INDICAZIONI ZONA GIALLA

INDICAZIONI ZONA GIALLA

Gent.mi,

ai sensi dell’art. 3, secondo comma, del D.L. 22 aprile 2021, n. 52 ed alla conseguente possibilità di riattivare le lezioni in presenza al 100% prevista per le scuole secondarie di secondo grado, ordine di scuole che abbiamo sempre seguito per l’organizzazione di aperture/chiusure dei nostri corsi, con la presente vi comunico che, a partire dal giorno 26/04/2021, tutte le lezioni erogate dai nostri centri di formazione professionale riprenderanno con la modalità in presenza al 100%.

Per i soli corsi di lingua, solo su esplicita richiesta dell’intero gruppo classe, il Responsabile del Centro potrà autorizzare la prosecuzione delle attività didattiche con la modalità a distanza fino alla conclusione dei corsi.

Non è prevista una modalità “mista” con parte dell’utenza in sede e parte da remoto mentre l’alternanza delle lezioni tra presenza e DAD andrà valutata di caso in caso e sempre supportata dalla richiesta da parte del gruppo classe, comunque espressa all’unanimità.

 La presente disposizione ha validità sino ad eventuali ed ulteriori modifiche disposte da provvedimenti nazionali, regionali ovvero ordinanze comunali.

Cordiali saluti

Roberto Munarin

Direttore Area Lavoro e Formazione

Direzione Economia Urbana e Lavoro

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.