Nuovi test di ingresso

Nuovi test di ingresso

Tra dicembre 2021 e gennaio 2022 sarà possibile svolgere nuovi test di ingresso per eventuali inserimenti nei corsi con disponibilità a febbraio.

COME PRENOTARE UN TEST DI INGRESSO

  1. Accedi all’area riservata e registra il tuo account inserendo i dati richiesti. Se il sistema ti informa che il tuo account è già esistente richiedi nuova password.
  2. Prenota il test. Effettua il login e clicca su PRENOTAZIONI. Seleziona LINGUA e dal menu a tendina scegli la lingua di interesse. Scegli la sede dove intendi svolgere il test, una data e un orario fra quelli disponibili e prenota. Raccomandiamo di non prenotare più di una data, la segreteria si riserva di considerare valida solo la prima.
  3. Ad eccezione della sede di via Pepe, che offre la possibilità di svolgere online la sola parte scritta del test di ingresso*, il test verrà svolto in ciascuna sede nel giorno e orario prescelto e si verrà immediatamente inseriti in una lista di attesa dalla quale la segreteria effettuerà successivamente chiamate in ordine cronologico solo per la copertura di posti disponibili nei corsi di livello adeguato.

*Per istruzioni controllare le news della sede di via Pepe.

NOTE

Non è possibile garantire la disponibilità del posto, anche a seguito di prenotazione del test. Ricordiamo però a tutti che l’esito del test è valido per tutte le sedi del circuito ‘Formami Comune di Milano’ e sarà accettato anche nella sessione di iscrizioni per l’anno formativo 2022-23.

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.